Xiaomi Mi 8 appare in pubblico come un fantasma

Si sta generando un bel po’ di confusione in queste ore in giro per il web. A quanto pare non è Xiaomi Mi 7 il prossimo top gamma che l’azienda cinese lancerà sul mercato, ma proprio Xiaomi Mi 8. Il numero 7 è stato completamente saltato perché la società vorrebbe celebrare gli 8 anni dalla nascita del marchio e quindi etichettare il dispositivo.

Una sorta di prodotto fortunato che si appresta a rivoluzionare il parco smartphone del produttore. Saranno integrate tantissime novità, confermato per esempio il lettore di impronte digitali a schermo.

Xiaomi Mi 8: è lui in foto?

Xiaomi Mi 8
Xiaomi Mi 8

Il dispositivo integrerà all’interno dello schermo un nuovo lettore di impronte digitali che finalmente permetterà di dire addio ai “tasti” esterni. Una comodità sicuramente che soltanto in pochi hanno potuto integrare in questo 2018. Siamo certi che già dal prossimo anno saranno molti di più i dispositivi che integreranno questa novità, per ora comunque Xiaomi Mi 8 è uno dei pochi fortunati.

Mi 8

Presente anche il Notch superiore che potrebbe integrare un sensore per il riconoscimento facciale 3D. Per averne la certezza dovremmo comunque attendere ancora un pochetto visto che la situazione non è ancora chiara. Per ora comunque le ultime informazioni sono molto positive sotto questo punto di vista.

In termini di potenzialità hardware Xiaomi Mi 8 presenterebbe un processore Snapdragon 845, fino ad 8GB di memoria RAM e 64GB/128GB di memoria interna. La presentazione si avvicina, siete pronti?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here