Xiaomi Mi 7: svelata la nuova dual camera

Xiaomi Mi 7 sarà annunciato con molta probabilità al Mobile World Congress 2018 di Barcellona. Ci stiamo avvicinando alla fiera piuttosto rapidamente e non stiamo nella pelle al solo pensiero di quanti dispositivi top di gamma saranno presentati. Il device di punta cinese sarà una delle sorprese dell’evento ma nonostante ciò non ci trovano ancora molte sue foto o video. Oggi però qualcosa arriva, anche se vale assolutamente la pena di prendere quanto segue con le pinze, essendo emerse delle immagini spacciate per veri e propri scatti fatti al Mi 7, ma riguardo alle quali noi però abbiamo i nostri dubbi.

Xiaomi Mi 7: questa la dual camera?

Queste immagini, posizionate nella galleria sopra, dovrebbero appartenere a Xiaomi Mi 7. Si nota un prodotto dotato di angoli arrotondati, backcover curva e una dual camera bene in evidenza. Il tutto però assomiglia fin troppo a Xiaomi Mi 6 e Mi Note 3, per cui non sappiamo come classificare questo materiale. Probabilmente la compagnia non stravolgerà il design del prodotto, ma sarà davvero così identico ai suoi predecessori? Prima di rispondere vale la pena però di notare anche come le altre aziende presentino nuovi dispositivi quasi del tutto identici ai loro predecessori.

[trovaprezzi prodotto=’Xiaomi Mi 6′]

Chiarito questo punto, possiamo però confermare con assoluta certezza che Xiaomi Mi 7 avrà una dual camera posteriore. Sarà inoltre dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 845 che garantirà al dispositivo la potenza necessaria a mettere in difficoltà rivali come il nuovo Sony e Galaxy S9. Speriamo inoltre di vedere uno schermo OLED più grande del precedente, che vada a ricoprire quasi interamente la parte anteriore del device.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here