Xiaomi Mi 7 sarà la sorpresa del MWC 2018

Il portale Etnews ha pubblicato una serie di nuovi aggiornamenti sul prossimo Xiaomi Mi 7. Come anticipato anche dalla nostra redazione il colosso cinese quest’anno parteciperà nuovamente alla fiera di Barcellona e lancerà in tale occasione un nuovo prodotto di fascia alta destinato al mercato smartphone. Come riportato dalla fonte la compagnia ha intenzione di stupire tutti presentando un bel dispositivo potente e dotato di tantissime funzionalità uniche. Quest’anno si punterà ad un ampio schermo OLED, nuove funzionalità di ricarica e processore super potente.

Xiaomi Mi 7: in attesa del MWC 2018

"<yoastmark

Xiaomi utilizzerà per il top gamma un nuovo schermo di tipo OLED che dovrebbe avere una dimensioni pari a 6″. Per riuscire a sfruttare la superficie a disposizione le cornici saranno ridotte al minimo. Il rapporto dello schermo dovrebbe essere invece 19:9 visto che un 16:9 di 6″ sarebbe veramente troppo grande. Tuttavia maggiori dettagli riguardo l’argomento sono disponibili nel nostro precedente articolo.

Il processore selezionato dalla compagnia è ovviamente lo Snapdragon 845. Xiaomi è infatti vicino Qualcomm e non si sarebbe lasciata scappare il SoC per nessuna ragione al mondo. Sebbene Samsung Galaxy S9 potrebbe esaurire praticamente tutte le scorte pare che la casa cinese si sia già premunita in partenza. Nuovamente citati anche i 6GB di memoria RAM praticamente uno standard, anche se altri concorrenti, come OnePlus 5, sono già arrivati agli 8 GB di memoria RAM.

Una delle funzioni “nuove” del dispositivo è il sistema di ricarica wireless, anche in questo caso ampiamente confermato da altri rumor. Lo stand della compagnia alla fiera sarà il 6B30. Non vediamo l’ora che la fiera abbia inizio.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here