Google Pixel 3 inizia a fare sul serio: concept trailer

Google Pixel 3 dovrà essere assolutamente spaziale, non c’è spazio per altri errori, la situazione con gli attuali top gamma non è delle migliori visto che dalla loro uscita si sono registrati soltanto problemi su problemi. Prima lo schermo, poi riavvii spontanei, poi alcuni device sono stati spediti senza sistema operativo… insomma, una tragedia. Peccato perché entrambi sono veramente molto belli, potenti, veloci, ma questi errori per un colosso sono grandi. Ecco che la nostra immaginazione si sposta verso i top gamma 2018, dispositivi che sono stati “inventati” in questo video concept.

Google Pixel 3: la rivincita

Google Pixel 3

Ci vorrebbe sul serio una rivincita per Google dopo tutto questo macello. Che possa arrivare per davvero con Google Pixel 3? Lo speriamo, intanto però godiamoci questo nuovo video concept davvero spettacolare che ci mostra l’ipotetico design di questi nuovi prodotti. C’è da dire che sebbene in generale potremmo davvero avvicinarci ad un aspetto simile, siamo comunque certi che Google vada ad optare per un lettore di impronte a schermo. Nel concept infatti questo componente è nella parte posteriore del device.

Ora che il Clear ID di Synaptics è finalmente arrivato sul mercato perché non sfruttarlo. nella parte anteriore invece uno splendido schermo da 18:9 che va ad occupare gran parte della superficie. Il vano posteriore continua ad offrire invece un effetto “panda” c on la parte superiore in vetro rispetto a quella inferiore. La fotocamera resta singola, ma per la compagnia non è un problema vista la qualità raggiunta anche dagli attuali modelli. Fateci sapere cosa ne pensate di questi nuovi prodotti nei commenti.

[trovaprezzi prodotto=’Google Pixel 2 XL’]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here