Xiaomi Mi 7 in un confronto dimensionale con altri top gamma

Ricordate il pannello frontale di Xiaomi Mi 7? Quello che vi abbiamo mostrato in precedenza qui? Il pannello è stato utilizzato come strumento per fare un primo paragone tra le dimensioni del nuovo top gamma in arrivo ed altri dispositivi presenti sul mercato. Un confronto che potrebbe starci visto che il pannello ricopre interamente tutta la superficie del prodotto.

Osservato sotto questo punto di vista l’ottimizzazione del Mi 7 sembra ancora più stupefacente. I device presi come campione sono Apple iPhone X, Huawei P20 Pro, oltre che due telefoni Meizu, il Meizu 15 e Meizu PRO 6.

Xiaomi Mi 7 sfida tutti in termini di ottimizzazione

P20 Pro

Le sensazioni che ci regala questo confronto sono sicuramente interessanti. Il nuovo Xiaomi Mi 7 oltre che essere dotato di un pannello veramente enorme, sembra essere anche molto più compatto di tanti top gamma. Il confronto più significativo è forse quello con Huawei P20 Pro, dove il P20 + significativamente più alto e dotato di una cornice inferiore sicuramente importante.

iPhone X

Confrontato invece con iPhone X la dimensione dei dispositivi è più o meno simile. Anche se potrebbe trattarsi di un’illusione ottica Xiaomi Mi 7 sembra leggermente più largo, forse a causa della dimensione dello schermo maggiore. Per ora parliamo comunque ancora di un device che non esiste visto che Xiaomi fa la preziosa. Continuate a seguirci.

Fonte | ITHome

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here