UMIDIGI Z2 e Z2 Pro, annunciati gli ultimi flagship della casa cinese

La casa cinese UmiDigi presenta i suoi nuovi due smartphone con notch, molto simili a iPhone X e con la particolarità di avere una cover posteriore con una sfumatura di colore. Stiamo parlando di UmiDigi Z2 e Z2 Pro.

Dopo l’uscita lo scorso anno di Iphone X. ma prima ancora di Essential Phone che è stato il vero inventore del notch, il mercato smartphone si è totalmente diretto verso quella direzione e anche UmiDigi che di fatto sta annunciando i suoi nuovi dispositivi di punta.

UmiDigi Z2 e Z2 Pro saranno disponibili in tre colori: nero, Twilight e Phantom e tranne la versione nera, mostreranno con un’innovativa finitura a sfumatura sul retro. La parte Hardware non è certo da top di gamma ma nemmeno da ultimo della classe: l‘UmiDigi Z2 Pro adotta un display Full HD+ con rapporto superficie da 19: 9 e con una diagonale di 5,8 pollici; all’interno troviamo un processore MediaTek Helio P60 octa-core con frequenza massima a 2.0 GHz, oltre a 6 GB di RAM e 128 GB di memoria di massa. E’ supportata la doppia ricarica rapida, la ricarica rapida con cavo da 18W e la ricarica wireless più veloce del mondo da 15W. Fotocamera con quad quadricromia, 16 MP + 8 MP su entrambi i lati. Inoltre, come uno smartphone di punta, dispone da subito del nuovo sistema operativo Android 8.1.

La serie UMIDIGI Z2 è ora ufficialmente riportata anche sul sito web di UMIDIGI, dove potete controllare ulteriori dettagli e persino tentare la fortuna di vincere un UMIDIGI Z2 gratis. Le specifiche complete della serie UMIDIGI Z2 saranno rilasciate il 9 maggio, mentre il risultato del giveaway sarà annunciato il 21 maggio.  Per ora vi lasciamo alla scheda tecnica provvisoria del UmiDigi Z2 Pro:

[k4w-single-device id=”223505″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here