UMIDIGI Z2 e Z2 Pro, annunciati gli ultimi flagship della casa cinese

UMIDIGI Z2 e Z2 Pro, annunciati gli ultimi flagship della casa cinese

La casa cinese UmiDigi presenta i suoi nuovi due smartphone con notch, molto simili a iPhone X e con la particolarità di avere una cover posteriore con una sfumatura di colore. Stiamo parlando di UmiDigi Z2 e Z2 Pro.

Dopo l’uscita lo scorso anno di Iphone X. ma prima ancora di Essential Phone che è stato il vero inventore del notch, il mercato smartphone si è totalmente diretto verso quella direzione e anche UmiDigi che di fatto sta annunciando i suoi nuovi dispositivi di punta.

UmiDigi Z2 e Z2 Pro saranno disponibili in tre colori: nero, Twilight e Phantom e tranne la versione nera, mostreranno con un’innovativa finitura a sfumatura sul retro. La parte Hardware non è certo da top di gamma ma nemmeno da ultimo della classe: l‘UmiDigi Z2 Pro adotta un display Full HD+ con rapporto superficie da 19: 9 e con una diagonale di 5,8 pollici; all’interno troviamo un processore MediaTek Helio P60 octa-core con frequenza massima a 2.0 GHz, oltre a 6 GB di RAM e 128 GB di memoria di massa. E’ supportata la doppia ricarica rapida, la ricarica rapida con cavo da 18W e la ricarica wireless più veloce del mondo da 15W. Fotocamera con quad quadricromia, 16 MP + 8 MP su entrambi i lati. Inoltre, come uno smartphone di punta, dispone da subito del nuovo sistema operativo Android 8.1.

La serie UMIDIGI Z2 è ora ufficialmente riportata anche sul sito web di UMIDIGI, dove potete controllare ulteriori dettagli e persino tentare la fortuna di vincere un UMIDIGI Z2 gratis. Le specifiche complete della serie UMIDIGI Z2 saranno rilasciate il 9 maggio, mentre il risultato del giveaway sarà annunciato il 21 maggio.  Per ora vi lasciamo alla scheda tecnica provvisoria del UmiDigi Z2 Pro:

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone UMiDigi Z2 Pro possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Android 8.1 Oreo…
Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.