Xiaomi Mi 7: confermato Snapdragon 845

Qualcomm ha recentemente confermato ufficiosamente il suo nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 845 e lo Xiaomi Mi 7 sarà il primo smartphone della casa cinese ad esserne equipaggiato. La conferma è arrivata durante il recente Summit alle Hawaii dove le due aziende si sono incontrate. Purtroppo non sono emersi troppi dettagli sui due prodotti limitandosi semplicemente a togliere qualche dubbio agli utenti.

Xiaomi Mi 7, viene confermata la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 845

A dare la conferma direttamente Lei Jun, CEO di Xiaomi che sul palco dello Snapdragon Tech Summit ha confermato che il device di punta della società sarà alimentato dal processore Snapdragon 845 di Qualcomm. Ovviamente per “dispositivo di punta” si possono intendere molti cellulari visto che il futuro Xiaomi Mi 7 non è stato mai annunciato. Questo annuncio dovrebbe comunque farci stare un po’ più tranquilli.

L’annuncio non dovrebbe comunque tardare ad arrivare visto che il dispositivo è atteso per il Q1 2018 insieme a Samsung Galaxy S9 ed LG G7. Il prezzo sarà di certo l’elemento fondamentale che aiuterà i consumatori a scegliere. Questa volta anche noi protagonisti visto che Xiaomi è ufficialmente entrata nel mercato italiano anche grazie ad Amazon. Restiamo in attesa di nuove informazioni sul futuro top gamma.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here