Arriva KeyforPlayers.it, il portale dedicato ai videogiocatori

Cari lettori di newsdigitali.com, siamo lieti di annunciare l’apertura del nostro nuovo portale dedicato ai (migliori) videogiocatori, www.keyforplayers.it. Oltre che essere degli amanti di tecnologia siamo appassionati di videogiochi di all’ennesima potenza. Ecco perché abbiamo deciso di dedicare tutto un mondo esclusivamente dedicato a questo settore.

keyforplayers.it
keyforplayers.it

Troverete quindi approfondimenti, recensioni e soprattutto notizie su console come PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e non solo. Non dimentichiamo infatti che anche il settore mobile è di estrema importanza. Ormai chiunque abbia uno smartphone top gamma può considerare di avere una vera e propria console da gioco in tasca. Anche Nintendo con la sua ultima Nintendo Switch ha voluto dedicarsi oltre che ai classici videogiocatori da salotto anche a quelli che non si lasciano sfuggire qualche partita mentre sono in giro, magari sul bus o in pausa pranzo a lavoro.

Vi aspettiamo quindi numerosi, che siate fan PlayStation, Xbox, Nintendo, che siate dei PC Gamer “Master Race” o semplicemente appassionati di giochini mobile di ultima generazione!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here