Meizu 15 Plus avvistato in un nuovo video a pochi giorni dal lancio

Meizu 15 Plus avvistato in un nuovo video a pochi giorni dal lancio

Giorni intensi e pieni di nuove informazioni su Meizu 15, la nuova serie di dispositivi di fascia media ed alta che a breve dovrebbero arrivare sul mercato. In questi giorni sono arrivate tantissime informazioni sui dispositivi, talmente tante che possiamo dire di conoscere tutto di loro.

Oggi poi in un nuovo video emerge nuovamente la variante Plus nella sua colorazione black. Il video ci mostra l’ottimizzazione delle cornici, con uno schermo molto ampio di 6″, e la doppia fotocamera posteriore.

Meizu 15 Plus dal vivo in un nuovo breve video


Il Meizu 15 Plus sarà il top gamma della nuova generazione di dispositivi. Avrà quindi uno schermo più grande ed un processore più potente. Abbiamo già analizzato tutte quelle che sono le differenze hardware dei tre dispositivi in precedenza.

Come già anticipato i prodotti non andranno a sfociare pesantemente verso un design borderless. Lo schermo infatti, come ben visibile anche in questo video, è comunque provvisto di cornici, seppur non sproporzionate, nella parte superiore ed inferiore del device.

Piuttosto semplice poi il design della backcover con una doppia fotocamera posteriore centrale posizionata in verticale. Al di sotto della doppia camera presente il flash LED circolare. Ormai il lancio è imminente e Meizu 15 Plus non ha più segreti.

Fonte | SlashLeaks

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.