Xiaomi Mi 6C compare su GFXBench: Snapdragon 660 e tantissima memoria RAM

Xiaomi dopo aver lanciato il potente Mi 6 si sta preparando a lanciare una nuova variante del dispositivo chiamata Xiaomi Mi 6C. Il dispositivo dovrebbe avere forme praticamente identiche al fratello maggiore tuttavia componenti come il SoC avrebbero una potenza minore tale da giustificare anche il prezzo inferiore rispetto il fratello maggiore. Parliamo comunque di un prodotto molto potente, non aspettatevi un giocattolino. Ecco quindi cosa aspettarci da questo nuovo Mi 6C comparso su GFXBench.

Xiaomi Mi 6C compare su GFXBench: Snapdragon 660 e tantissima memoria RAM

specifiche

Il dispositivo disporrebbe di uno schermo da 5.1″ e risoluzione Full HD. Il processore sarebbe invece il nuovissimo Qualcomm Snapdragon 660 di ultimissima generazione dotato di GPU Adreno 512. Non parliamo poi della memoria RAM di ben 6GB superiore a moltissimi top gamma usciti di recente. La potenza quindi a questo dispositivo non manca di certo.

Sarebbe poi anche tantissimo lo spazio concesso all’utente con 64GB di memoria interna. Il reparto multimediale dovrebbe essere composto da una fotocamera da 12 megapixel nella parte posteriore, nella parte anteriore invece presente una fotocamera da 5 megapixel. Android 7.1.1 a bordo ed un lancio che potrebbe avvenire già durante il prossimo mese di giugno. Restiamo in attesa di conoscerne il prezzo di vendita.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here