Meizu Pro 7 a metà tra Samsung Galaxy S8 e iPhone 7 Plus nel nuovo concept

Un nuovo realistico concept di Meizu Pro 7 ci permette di dare un’occhiata al nuovo dispositivi di fascia alta che questa volta va ad ispirarsi per forme e stile ai top di Samsung ed Apple. Non è infatti solo una nostra impressione, ma questi concept mostrano un dispositivo che si spacca a metà tra Samsung Galaxy S8 ed iPhone 7 Plus. In ogni caso anche in passato il produttore cinese ha sempre strizzato l’occhio ad Apple per i concept dei suoi dispositivi.

Meizu Pro 7 a metà tra Samsung Galaxy S8 e iPhone 7 Plus nel nuovo concept

Possiamo quindi notare un dispositivo che nella parte anteriore presenta uno schermo molto grande che potrebbe raggiungere anche i 5.5″ di dimensioni. Le cornici laterali sono praticamente inesistenti, nella parte superiore ed inferiore invece presenti ma davvero molto piccole, proprio come Samsung Galaxy S8. Meizu Pro 7 nel concept mostra poi un tasto Home virtuale che potrebbe integrare anche il lettore di impronte digitali.

Nella parte posteriore invece presente nella parte alta la doppia fotocamera identica ad iPhone 7 Plus ed il flash LED singolo. Più in basso presente soltanto il logo del produttore e poi il nulla. Molta pulizia quindi ed un concept che attualmente potrebbe essere ben lontano rispetto quello che potrebbe mostrare il produttore.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here