Xiaomi Mi 5 va in open sale a partire dal 1 Giugno

Xiaomi è stata spesso criticata per i problemi incontrati nel rifornimento dei propri prodotti, facendo in modo che gli smartphone dell’azienda non sempre risultassero prontamente disponibili all’acquisto e ciò ha riguardato perfino il paese d’origine del brand. Questo problema si è ripercosso anche sull’ultimo flagship, Xiaomi Mi 5, disponibile fino a questo momento unicamente attraverso i cosiddetti flash sale.

Xiaomi Mi 5

Il CEO Xiaomi ha rivelato, in una lettera interna all’azienda, le proprie intenzioni di curare maggiormente la divisione mobile e di provvedere personalmente a cercare una soluzione per quanto riguarda la produzione dei dispositivi. Come avevamo anticipato, inoltre, la capacità di produzione di Xiaomi è incrementata da 700000 ad un milione di unità per mese. Quest’ultima notizia sembra aver finalmente permesso alla compagnia di vendere Xiaomi Mi 5 liberamente, e di dare un taglio ai flash sale.

Xiaomi Mi 5 sarà disponibile via open sale, attraverso diversi rivenditori sparsi sui mercati asiatici e tramite i rivenditori online; ad annunciarlo è stata l’azienda stessa nella giornata di oggi, mettendo in chiaro che tutto ciò avrà inizio a partire da dopodomani, dunque dal 1 Giugno.

[amazonjs asin=”B014PB6YOA” locale=”IT” title=”Xiaomi Braccialetto Ottimizzato Leggero IP67 Intelligente Senza Fili Bluetooth4.0 Miband di Sport Sano per Mi Note/Pro Mi4 Redmi/Redmi2 Note/Note2 4G iPhone 5S 6 6 Plus 6S 6S Plus con IOS7.0″]

Ricordiamo, tuttavia, che Xiaomi Mi 5 Pro, ovvero la variante in ceramica, non sarà ancora disponibile per l’acquisto: sebbene si sia stabilizzata la produzione del corpo in ceramica, sembra che una produzione su larga scala sia ancora fuori portata.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here