Zenbook 3 è il nuovo ultrabook da 12.5” Asus che sfida Apple

La società Asus va a presentare il suo nuovo ultrabook Zenbook 3 con display da 12.5 pollici durante l’evento Computex 2016, tenutosi oggi a Taipei. Questo prodotto affascina per le sue caratteristiche tecniche all’avanguardia e dal suo design studiato in ogni minimo dettaglio.

Zenbook 3, le specifiche tecniche

Il nuovo Zenbook 3 dispone di un display di 12.5 pollici, un processore i7 Skylake con 1T di SSD + 16 GB di RAM, peso di 910 grammi, batteria da 40 Wh (offre un’autonomia di ben 9 ore con ricarica super fast che si completa in soli 40 minuti), diverse colorazioni (Rose Gold, Royal Blue e Quartz Grey). Questo computer potrebbe diventare un diretto competitore del nuovo Macbook!

Zenbook 3: prezzi e disponibilità

Il nuovo ultrabook di Asus arriverà sul mercato in diverse varianti che avranno un costo differente a seconda delle caratteristiche tecniche di cui l’utente avrà più bisogno. Per questo motivo troveremo un modello di Zenbook 3 con i5 (SSD da 256 GB + 4 GB di RAM) al costo di 999 dollari,  uno con i7 (512GB di SSD) al costo di 1499 dollari ed infine uno con i7 (1TB di SSD + 16 GB di RAM) al costo di 1999 dollari.

Via

[amazonjs asin=”B01AKP7TI0″ locale=”IT” title=”Asus Zenbook UX303UA-FN176T Portatile, Display da 13.3 pollici HD, Processore Intel Core i3-6100U, RAM 4GB, HDD da 500 GB, Argento Italia”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here