Xiaomi Mi 4i esploso: l’azienda offre la sostituzione

Proprio ieri vi abbiamo informato sul fatto che una unità di Xiaomi Mi 4i è esplosa ed ha preso fuoco su un posto di lavoro. Un povero lavoratore dietro il computer in azienda si è preso uno bello spavento ed ha avuto bisogno di prendere l’estintore per spegnere le fiamme. Per fortuna nè lui nè i suoi colleghi hanno riportato alcun danno dopo l’esplosione del cellulare.

Dopo lo spavento il possessore di Xiaomi Mi 4i ha deciso di pubblicare un post sulla pagina della casa produttrice di smartphone cinesi per avere una risposta ed un eventuale risarcimento dopo questo accaduto. Ebbene, su questo la casa produttrice si è dimostrata seria ed ha risposto l’utente. L’azienda ha dichiarato di prendere molto sul serio questi accaduti, e di star già investigando a proposito della faccenda.

Xiaomi ha poi dichiarato di essersi messa in contatto con il possessore del dispositivo esploso per capirne di più a proposito dell’incidente, e di aver offerto una sostituzione con un nuovo telefono. Una buona mossa da parte di questa casa produttrice, dato che non molti si lamentano dell’assistenza che offre dopo l’acquisto dei suoi dispositivi.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here