iPhone 7: secondo Tim Cook sarà un grande successo

Nel corso dell’ultima conferenza di Apple sui risultati finanziari, il Ceo della società Tim Cook ha espresso il proprio ottimismo sulle vendite dell’iPhone 7, o meglio del prossimo iPhone (al momento non sappiamo esattamente se il nuovo iPhone verrà denominato “7” o “6SE”, ndr). Si tratta di una notizia sensazionale visto che comunque sia i rumors asseriscono che il prossimo iPhone potrà essere considerato una sorta di “minor update” dell’attuale iPhone 6s e di conseguenza ciò potrebbe influire negativamente sulle vendite.

iPhone 7

iPhone 7 (6SE): le novità più interessanti sono state ben occultate da Apple?

I rumors circolati fino ad ora, asseriscono che non ci saranno particolari differenze estetiche rispetto agli attuali iPhone 6 e 6s. Le uniche novità dovrebbero riguardare l’assenza del jack audio da 3,5 mm per le cuffie (novità che almeno fino ad ora non è stata accolta con grande entusiasmo dai media e dagli stessi utenti), spessore leggermente ridotto rispetto ai modelli precedenti, fotocamera posteriore migliorata, aggiunta di uno speaker audio al posto del jack da 3,5 mm e spostamento delle bande dell’antenna sulle due estremità del nuovo iPhone.

Se il nuovo iPhone presentasse soltanto queste piccole novità, l’insuccesso sarebbe praticamente garantito. Viste le dichiarazioni rilasciate recentemente da Tim Cook in persona, però, possiamo ipotizzare che il nuovo iPhone 7 o 6SE sarà sicuramente un device interessante. Forse dal punto di vista estetico il nuovo melafonino potrebbe non sorprendere, ma sicuramente dal punto di vista delle prestazioni e delle funzionalità il nuovo iPhone non deluderà. Con molta probabilità Apple ha finora nascosto molto bene le caratteristiche più interessanti del nuovo iPhone.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here