Xiaomi Max, trapelate nuove presunte specifiche

Sono trapelate da un nuovo leak delle nuove possibili specifiche tecniche di Xiaomi Max. Per chi non lo sapesse ancora, si tratta del nuovo phablet della casa produttrice di smartphone Android cinesi che ha come peculiarità il fatto di avere uno schermo molto grande, più di tutti i phablet rilasciati fino ad ora. Il dispositivo verrà presentato ufficialmente il 10 Maggio in un evento che si terrà in Cina, ma conosciamo già ormai quasi tutte le sue probabili caratteristiche.

Dal nuovo leak è emerso che Xiaomi Max avrà un processore esa core Qualcomm Snapdragon 650 che gira alla frequenza di 1,8 Ghz, e per quanto riguarda la memoria RAM ci potrebbero essere tre configurazioni. In una ci saranno 2 GB di RAM con 16 GB di storage interno, mentre le altre due vanteranno 3 e 4 GB di RAM. Una di queste varianti potrebbe inoltre avere il processore Snapdragon 820, ossia il quad core da 2,1 Ghz più potente di casa Qualcomm.

Altre caratteristiche riguardano la presenza di un display dalla diagonale di 6,44 pollici che visualizzerà le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Nel comparto software di Xiaomi Max ci sarà il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow personalizzato dall’interfaccia MIUI 8, mentre le fotocamere avranno risoluzioni rispettivamente di 16 e 5 Megapixel.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei P8 Lite”]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here