Huawei Mate 9: emersi nuovi interessanti rumors

Huawei Mate 9 è stato oggetto di nuove indiscrezioni molto interessanti provenienti proprio dalla sua patria, la Cina. Questo smartphone, o meglio phablet, è un dispositivo molto atteso dal pubblico in quanto il predecessore è stato molto apprezzato. E’ stato addirittura considerato da AnTuTu il miglior smartphone Android per prestazioni del 2015, quindi immaginiamo. Tornando a noi, le caratteristiche vociferate sul prossimo phablet top di gamma della casa produttrice al terzo posto nel mondo sul mercato degli smartphone riguardano il comparto hardware e la fotocamera.

Huawei Mate 9 potrebbe avere sotto la scocca un processore octa core Huawei HiSilicon Kirin 960, e potrebbe anche essere il primo device sul mercato con questo processore. La fotocamera principale del dispositivo potrebbe avere una risoluzione di 20 Megapixel, e potrebbe essere una doppia fotocamera come Huawei P9 (che a differenza di quest’ultimo ha però un obiettivo da 12 Megapixel).

Potremmo inoltre anche vedere delle ottiche realizzate da Leica proprio come il top di gamma appena lanciato, il che sarebbe un’ottima notizia vista l’eccellente qualità fotografica di questo dispositivo. Secondo le indiscrezioni Huawei Mate 9 verrà lanciato in via ufficiale entro la fine del 2016. Non sono trapelate altre informazioni nè un possibile prezzo di listino, per le quali dovremo aspettare i prossimi leak.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei P8″]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here