Xiaomi Max: nuove immagini ritraggono il terminale dal vivo

All’inizio della giornata, abbiamo riportato la notizia di Xiaomi Max e del video teaser che lo ritrae lasciando oramai nulla all’immaginazione. Le immagini che abbiamo avuto modo di vedere questa mattina hanno rivelato il design dell’imminente phablet Xiaomi.

Ad ogni modo, le novità non culminano qui per oggi in quanto nuove foto sono trapelate su internet e ritraggono ancora una volta proprio Xiaomi Max. Com’è possibile vedere dalle immagini, il display è davvero generoso ed il terminale, nella sua interezza, risulta grande ma le cornici risultano piuttosto sottili se confrontiamo e prime immagini emerse sul conto del phablet.

[amazonjs asin=”B01AIGX0LQ” locale=”IT” title=”XIAOMI MI Band 1S Pulse Bluetooth 4.0 IP67 Waterproof Smart Bracelet Support Heart Rate Monitoring for iOS/Android”]

Come anticipato questa mattina, ci sono ulteriori conferme della mancanza di un pulsante fisico sulla parte frontale del dispositivo. Ci sono, invece, i classici tre pulsanti touch capacitivi che confermano implicitamente la presenza del sensore di impronte digitali sulla back cover di Xiaomi Max.

Xiaomi Max arriverà sul mercato tra meno di una settimana ed ogni giorno veniamo a conoscenza di un nuovo dettaglio sul terminale, ultimo tra i quali la mancanza del supporto alla tecnologia Quick Charge, dovuta probabilmente ad un taglio dei costi di produzione.

Non ci resta che lasciarvi alla galleria di immagini che ritraggono Xiaomi Max, in attesa di nuove indiscrezioni sul terminale e della sua presentazione.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here