Xiaomi Max, il phablet con Snapdragon 820 in arrivo

Le ultime indiscrezioni ci portano ad avere nuove informazioni riguardo al phablet Xiaomi Max. Sulla rete sono emersi i suoi primi render ufficiali sui relativi social network cinesi e possiamo affermare che richiama molto lo stile di Xiaomi Mi 5, non trovate? Il display sembra quasi essere privo di cornici, il tasto Home viene posizionato al centro e i tasti del volume/Power vengono posizionati a lato.

Sicuramente Xiaomi Max può essere visto come una variante phablet di Mi 5 con schermo da 6.4 pollici e un processore Qualcomm Snapdragon 820. Secondo le ultime novità la sua presentazione ufficiale dovrebbe avvenire nei prossimi giorni o comunque sia entro la prima settimana del mese prossimo. Purtroppo potrebbe non arrivare nel nostro paese tanto che chi sarà interessato al suo acquisto dovrà farlo attraverso i siti online di importazione.

Non ci resta che essere pazienti ed aspettare di vedere le sue principali caratteristiche tecniche. In questo ultimo periodo Xiaomi è riuscita sempre a fare un ottimo lavoro e di conseguenza non ci deluderà con questo suo prossimo dispositivo Xiaomi Max! Che cosa ne pensate al riguardo: sarà un successo oppure no?

[amazonjs asin=”B018Z9NRG6″ locale=”IT” title=”XIAOMI Redmi Nota 3Toccare ID 3GB 32GB 5.5pollici FHD MTK6795 Octa Nucleo 4000mAh bianco”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here