Meizu M3, prime indiscrezioni sul prezzo di lancio

Ormai mancano davvero pochi giorni prima della presentazione ufficiale del nuovo Meizu M3 che avverrà il prossimo 25 Aprile. Sul mercato sarà lanciato un dispositivo entry level di ottima qualità come tutti i prodotti presentati da Meizu: una conferma ci arriva dalla comparsa sulla rete della sua relativa scheda tecnica grazie alla certificazione TENAA. Nonostante questo vediamo arrivare delle notizie riguardanti il prezzo di vendita, forse persino inferiore all’attuale Meizu M2.

Sogno o realtà? Per il momento solo un rumors che rivela il costo del prossimo Meizu M3 di 599 Yuan (al cambio corrispondono a circa 82 euro). Ad un primo impatto vediamo un miglioramento riguardo il suo hardware vista la presenza di un SoC MediaTek Helio P10, RAM da 2 GB, Storage da 16 Megapixel espandibile con microSD, connessione LTE cat.6 e un’interfaccia personalizzata Flyme 5.1.

Il prezzo così basso potrebbe favorire maggiormente il suo successo sul mercato perché lo renderebbe interessante agli occhi di tutti, specialmente alle persone interessate all’acquisto di un valido smartphone di fascia economica. Non ci resta che aspettare maggiori aggiornamenti quindi continuate a seguirci se volete sapere di più riguardo al nuovo Meizu M3!

[amazonjs asin=”B014JM1OR2″ locale=”IT” title=”Meizu M2 Smartphone, 5″ Full HD, 4G, 16 GB, Dual SIM, Bianco EU”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here