Xiaomi: in arrivo la beta stabile MIUI 9 per Mi Max 2 e Nougat per Redmi 4

Xiaomi ha iniziato la distribuzione della beta stabile della MIUI 9 per il Mi Max 2 e della beta di Android Nougat per il Redmi 4.

In occasione di un evento in India il prossimo 2 novembre, Xiaomi annuncerà ufficialmente la versione global stabile della MIUI 9. Oggi, però, l’azienda cinese ha avviato il rilascio dell’aggiornamento della beta stabile della MIUI 9 (V9.0.1.0.NDDMIEI) per il Mi Max 2 prima dell’update finale. L’aggiornamento pesa 536MB ed è disponibile per il momento solo per alcuni utenti selezionati casualmente.

Oltre a ciò, Xiaomi ha reso disponibile la beta stabile di Android Nougat per il Redmi 4. Nelle ultime ore, diversi utenti hanno riferito di aver ricevuto un nuovo aggiornamento come Nightly build sui loro dispositivi. Il nuovo update viene fornito come versione MIUI 8.5.4.0.NAMMIED e pesa 1,3 GB. Con questa nuova versione sono state introdotte le patch di sicurezza Android di settembre e aggiornato il Redmi 4 alla versione Android 7.1.2 N2G47H.

Anche in questo caso, l’aggiornamento è stato distribuito casualmente ad alcuni utenti, in modo che la società cinese possa ricevere dei feedback per correggere eventuali errori e rilasciare il prima possibile l’update a più utenti.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here