Evan Blass torna su OnePlus 5T con una nuova immagine

Anche oggi il caro amico Evan Blass torna a mostrarci OnePlus 5T, un prodotto che dovrebbe essere presentato a brevissimo ma su cui la casa non si è ancora espressa. Con un lancio prefissato entro la fine del prossimo mese non dovrebbe poi mancare molto alla presentazione e non vediamo l’ora che la casa si esprima in merito.

Con una nuova immagine in risalto la bellezza del nuovo top gamma


A partire dal prossimo anno difficilmente vedremo dispositivi di fascai alta con cornicioni esagerati e schermo in formato 16:9. OnePlus non ha voluto attendere oltre, non c’è tempo di aspettare il modello 6 per introdurre alcune novità importanti, ecco quindi OnePlus 5T. In questa nuova immagine teaser pubblicata da Evan si nota subito la grande ottimizzazione applicata allo schermo.

Anche se non è visibile la parte inferiore del dispositivo le cornici sono assolutamente ottimizzate Nella parte superiore un po’ di cornice è presente per il posizionamento dei sensori, ma questo è normale, lateralmente invece la storia è già diversa. Le modifiche interesseranno soltanto l’estetica del prodotto in linea di massima, anche se c’è chi crede che sarà introdotto anche un nuovo sensore fotografico F/1.6. Staremo a vedere, finché la casa non si esprime impossibile dare giudizi.

[trovaprezzi prodotto=’OnePlus 5′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here