LG G6: presto in arrivo aggiornamento ad Android Oreo 8.0

Buonissima notizia per gli utenti LG e in particolare per i possessori di LG G6, smartphone commercializzato durante il mese di Aprile che ha conquistato molti grazie al suo hardware e anche grazie ad un prezzo sceso notevolmente durante i primi mesi del lancio.

Le buone notizie riguardano gli aggiornamenti del device: sul sito, ormai famosissimo, Geekbench è comparso un benchmark proprio di LG G6 che vede girare Android Oreo 8.0. Sotto la voce “Sistema Operativo” spunta fuori proprio il nome della nuova versione del robottino verde, che sta piano piano prendendo piede su tutti i dispositivi (almeno quelli di fascia più alta).

Attualmente con versione Android 7.1.2, LG G6 è uno smartphone dotato di un display da 5.7 pollici di diagonale e una risoluzione di ben 2880×1440. Connettività al top e fotocamera da urlo: 13 megapixel f/1.8 per scattare foto chiare e nitide anche in condizioni di scarsa luminosità.

Per la scheda tecnica completa potete dare uno sguardo qui. Non si conoscono di preciso le tempistiche che serviranno per vedere questo aggiornamento sui device in questione: con ottimismo possiamo stimare una uscita globale per i primi mesi del nuovo anno.

[amazonjs asin=”B06XQ65MYP” locale=”IT” title=”LG G6 Smartphone, Display QHD FullVision 5.7 pollici formato 18:9, Doppia Fotocamera Grandangolare da 13 MP, RAM 4 GB, Memoria Interna 32 GB espandibile fino a 2 TB, Resistente all’acqua, Nero Italia”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here