Xiaomi Black Shark 2 arriva questo mese con 8GB di RAM

Il prossimo 18 marzo verrà presentato a Pechino il nuovissimo Xiaomi Black Shark 2. Si tratta di uno smartphone di fascia alta pensato per i videogiocatori. Lo possiamo quindi considerare un concorrente del Razer Phone a tutti gli effetti e proprio come il primo modello l’hardware di cui è dotato ci lascerà a bocca aperta. L’imminente presentazione era ormai vociferata da giorni ed ora è tutto ufficiale.

specifiche tecniche

Il nuovo Xiaomi Black Shark 2 sarà svelato al pubblico il prossimo 18 marzo e per l’occasione ha fatto visita ufficialmente ad AnTuTu. Tra le specifiche tecniche spicca il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 855, purtroppo solo in versione 4G, probabilmente più avanti la casa cinese potrebbe anche rilasciare una variante 5G, chi può dirlo. Passiamo poi agli 8 GB di memoria RAM con ben 128 GB di memoria interna a disposizione. Il display ha invece una risoluzione Full HD+, non si conosce però la diagonale precisa.

Passiamo ora al dunque, quanti punti ha totalizzato questo nuovo Xiaomi Black Shark 2? Ben 359973, insomma niente male davvero. Prima di lasciarvi poi vi ricordiamo che per il top gamma è previsto anche un rinnovamento interno per quanto riguarda il sistema di raffreddamento a liquido.Tutta quella potenza dovrà essere domata in qualche modo, non crede? Appuntamento il prossimo 18 marzo sulle nostre pagine.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...