Subway Surfers arriva su Poki ed è ancora più divertente

Conoscete Subway Surfers? il famosissimo gioco che ha spopolato su Android e iOS diversi anni fa e che ancora oggi è un vero e proprio tormentone? Sappiate che da oggi è disponibile anche su Poki, la famosa piattaforma di gaming online totalmente gratuita. Ma che tipo di gioco è? Sul mio PC funzionerà? Dove devo andare per giocare? Parleremo di questo e molto altro in questa nostra breve recensione.

Subway Surfers è un running game molto frenetico e godibile su qualsiasi tipo di dispositivo. Nel corso degli anni è stato aggiornato tantissime volte ed oggi la versione disponibile su Poki è  più completa che mai. Il giocatore, avviato il gioco deve impostare per prima cosa la nostra data di nascita e successivamente accettare i termini delle condizioni.

Poki Subway Surfers
Poki Subway Surfers – In azione su web

Fatto questo inizia il gioco e si viene lanciati letteralmente sulle rotaie, dove un simpatico ometto si diverte ad imbrattare i treni con una bomboletta colorata. Purtroppo la polizia ci ha beccato ed ora ci insegue e siamo quindi costretti a scappare. Ci ritroveremo quindi a dover correre sui binari e cercare di raccogliere monete lungo il percorso aiutati da accessori come lo Skate ed il Jetpack evitando gli ostacoli che ci vengono incontro.

Il game Play è ormai conosciutissimo e già visto su tantissimi altri giochi di successo, senza fare altri nomi, ricorderete sicuramente le modalità di gioco. E’ entusiasmante e diverte davvero tanto.

Se volete qualche suggerimento, quello che possiamo dirvi è che dovrete perfezionare l’arte di cambiare corsia a mezz’aria. In molti casi, dovrai saltare su per raggiungere quei gettoni galleggianti mentre un treno ti sta venendo contro. Se sei audace e abbastanza veloce, puoi accaparrarti un gran numero di monte e sarai sicuramente in grado di schivare il treno passando le corsie nel salto intermedio all’ultimo secondo.

Ovviamente parliamo del fatto che il gioco è totalmente gratuito e che funziona benissimo su qualsiasi tipo di piattaforma. Siete pronti a divertirvi insieme a Poki?Potete Giocare a Subway Surfers qui e non dimenticate di farci sapere se il gioco è di vostro gradimento nei commenti.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...