Xbox: disponibile in Italia il controller Deep Pink

Continua l’ampliamento della rosa dei colori del controller Xbox di Microsoft.

La divisione Xbox annuncia infatti che il nuovo Controller Wireless per Xbox – Deep Pink è disponibile ufficialmente anche in Italia, Francia, Germania, Paesi Nordici, Olanda/Benelux, Polonia e Spagna al prezzo consigliato di 59,99 euro.

Il nuovo Controller Wireless per Xbox – Deep Pink è un controller Xbox progettato per elevare le proprie prestazioni di gioco in una nuova fantastica colorazione. È l’accessorio ideale per giocare su Xbox Series X/S, PC o persino su mobile, ma può anche essere il regalo perfetto per il proprio player two per giocare in compagnia. Ricordiamo inoltre che il controller è retroattivamente compatibile anche con Xbox One S e Xbox One X.

Il design è caratterizzato da superfici scolpite e geometrie raffinate per un maggiore comfort durante il gioco. Questo permette di mantenere il bersaglio con l’impugnatura testurizzata e un D-pad ibrido. Il giocatore inoltre ha la facoltà di Acquisire e condividere senza problemi contenuti come screenshot, registrazioni e altro ancora con il pulsante “Condividi”.

Il controller, proprio come le altre varianti, Include anche la tecnologia Xbox Wireless e Bluetooth per giochi wireless su console, PC Windows 10/11, telefoni cellulari e tablet. Non manca anche il collegamento a qualsiasi auricolare compatibile con il jack per cuffie stereo da 3,5 mm.

Altri articoli

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...

Come Funziona Google Analytics 4: cambiamenti e consigli per l’integrazione

Google Analytics è sempre stato un alleato inestimabile per...

10 buone abitudini nella vita digitale per essere più produttivi

L'era digitale associa la produttività a un'efficace gestione del...

E-learning: tutti i vantaggi della formazione online

Il mondo del lavoro, sempre più complesso e in...