WWDC 2020: Apple si prepara per l’evento con l’app su tvOS

WWDC 2020: Apple si prepara per l’evento con l’app su tvOS

Apple si sta preparando alla nuova edizione del WWDC 2020, il cui appuntamento è fissato per Lunedì 22 giugno, a partire dalle ore 19:00 italiane.

La  casa di Cupertino si sta preparando all’evento e nelle scorse ore ha lanciato ufficialmente l’applicazione “Apple Events” per i suoi device della  famiglia Apple TV.

Grazie al lancio di questa specifica applicazione adesso gli utenti avranno la possibilità di seguire tutti gli eventi digitali organizzati da Apple, quindi non solo WWDC 2020, ma anche altri appuntamenti come speciali e altro materiali informativo da parte della casa di Cupertino.

Phil Schiller, Apple’s senior vice president of Worldwide Marketing aveva dichiarato:

La WWDC di giugno raggiungerà milioni di sviluppatori in tutto il mondo in un modalità innovativa, riunendo l’intera comunità di sviluppo in una nuova esperienza. L’attuale situazione sanitaria ci ha spinti a creare per la WWDC 2020 un nuovo formato che prevede un programma completo con keynote e sessioni online, per offrire un’eccellente esperienza di formazione a tutta la comunità di sviluppatori, in ogni angolo del globo. Comunicheremo tutti i dettagli nelle prossime settimane.

Ricordiamo inoltre che Apple donerà 1 milione di dollari alle organizzazioni locali di San Jose, per compensare il mancato ritorno del profitto che avrebbe comportato la presenza di un grande evento come la WWDC 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.