WinX DVD Ripper Review: come convertire DVD in MP4 rapidamente e semplicemente | Download gratuito

Tutti gli amanti dei film sanno bene quanto siano preziosi DVD e Blu-Ray, soprattutto le costose edizioni speciali limitate che fanno bella mostra sugli scaffali e le vetrine di casa. Il crescente affermarsi dei formati digitali ha però da tempo consentito di utilizzare tablet, PC e smartphone per godere dei propri film preferiti in mobilità senza rinunciare alla qualità. Ma come disporre dei propri DVD in formato digitale qual’ora questi non fossero già già disponibili online? Ecco come convertire DVD in MP4 rapidamente e semplicemente grazie a WinX DVD Ripper Platinum che consente di effettuare di rippare anche DVD originali e realizzarne così una copia digitale.

WinX DVD Ripper Platinum disponibile per PC e Mac ha un costo complessivo di 55 euro circa ma grazie alla promozione dedicata ai nostri affezionati lettori, sarà possibile scaricare la versione Professional e completa di tutte le funzionalità in modo completamente gratuito.

WinX DVD Ripper Platinum, il convertitore più veloce al mondo

WinX DVD Ripper Platinum è un software per PC e Mac che consente di convertire DVD protetti da crittografia in oltre 320 formati audio-video come DVD a MP4, AVI, H.264, MPEG, M2TS, FLV, MOV e WMV, permettendone la riproduzione su PC smartphone e tablet Apple, Microsoft ed Android ed ovviamente anche per conservarne una copia di backup.

Il software dispone di qualcosa come 350 profili di conversione precaricati oltre alle seguenti 4 modalità di copia: 1:1 da DVD ad ISO/cartella, copia del titolo principale o secondaria del DVD. Oltre a coprire i diversi formati, il software può vantare velocità di esecuzione delle attività da primato, grazie allo sfruttamento del supporto multi-core ed Hyper-threading dei moderni processori di PC e Mac che, ad esempio, consentono un backup DVD in MPEG2 in soli 7 minuti circa con un processore Intel Core i5.

Come convertire da DVD a MP4 in 3 semplici passaggi

Come anticipato, il software è davvero semplice e veloce da utilizzare grazie ad un interfaccia utente localizzata in italiano e che all’avvio propone subito un wizard composto da tre passaggi per effettuare una conversione completa:

  1. Selezionare la sorgente tra DVD, ISO o cartella da rippare od effettuare il backup
  2. Scegliere il formato di output, ad esempio da DVD a MP4
  3. Cliccare su Run per salvare il proprio contenuto in formato digitale, come MP4, per usufruirne su qualsiasi lettore multimediale o dispositivo mobile.

Oltre a quanto indicato, WinX DVD Ripper Platinum dispone anche di altre interessanti funzionalità che consentono di aggiungere sottotitoli, ritagliare immagini, effettuare il crop video per rimuovere eventuali bande nere ed altro ancora.

WinX DVD Ripper Platinum gratuitamente per sempre

WinX DVD Ripper Platinum ha un costo complessivo di 55 euro per PC e 35 euro per la versione Mac ma i nostri lettori potranno scaricarne una copia completamente gratuita, per un periodo di tempo limitato, direttamente dal link sottostante, precisando però che la licenza è valida esclusivamente per la versione scaricata mentre per garantirsi la possibilità di scaricare futuri aggiornamenti è necessario acquistare una licenza a vita del prodotto, a prezzo promozionale, da questo link.

Scaricare gratis WinX DVD Ripper Platinum

Questi sono i link per scaricare immediatamente e gratuitamente WinX DVD Ripper Platinum:

Scarica copia con licenza di WinX DVD Ripper Platinum

Scarica copia con licenza di WinX DVD Ripper for Mac

| Download WinX DVD Ripper Platinum per PC |

| Download WinX DVD Ripper Platinum per Mac |

Informazioni su Digiarty

Con 10 anni di esperienza nel settore, Digiarty è oggi leader in applicazioni audio video professionali e per uso domestico basate su Windows e MacOS. L’azienda ha realizzato software per convertire/copiare/creare DVD, convertitori video, downloader di video online, media player, file manager iPhone, app per lo streaming audio video ecc. Per maggiori dettagli sulla società, potete visitare il sito https://www.winxdvd.com/

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here