WINDTRE: nasce ufficialmente il nuovo brand su rete unica

Dopo le numerose indiscrezioni arriva finalmente la conferma ufficiale: da oggi nasce WINDTRE, il nuovo brand su rete unica, che si caratterizzerà per un’infrastruttura ‘Top Quality’ di ultima generazione, pensata appositamente per la rete 5G.

Cambia ovviamente anche il tipo di logo, che adesso unisce WINDTRE con un font dallo stile liquido ispirato a quello di Tre, e un colore arancione.

Il CEO del brand, Jeffrey Hedberg, ha rilasciato una dichiarazione:

Il lancio di WINDTRE in un unico nuovo marchio rappresenta una svolta decisiva per la nostra azienda, l’inizio di una nuova fase per i nostri clienti consumer e business. A nome di tutta la nostra squadra, che, negli ultimi tre anni, ha lavorato senza sosta all’integrazione e alla modernizzazione della nostra rete, dei nostri sistemi e di tutti i principali touchpoint con i clienti, ho il grande piacere di annunciare la nuova identità di WINDTRE.

Per conseguire questi risultati stiamo investendo 6 miliardi di euro in 5 anni in innovazione e in infrastrutture moderne, – aggiunge – un investimento che si riflette al meglio nella nostra rete ‘5G ready’. Il DNA del nuovo brand, che mette sempre al centro i clienti, e le nostre persone ci permetteranno di offrire e lanciare servizi di elevata qualità su tutto il territorio nazionale. In particolare, conclude Hedberg, in questo periodo di grandi incertezze, come team abbiamo un ruolo cruciale nel mettere a disposizione dei nostri clienti una connettività di alta qualità, oggi come nello sviluppo futuro del Paese.

Gianluca Corti, Chief Commercial Officer di WINDTRE, ha voluto anche rammentare come questo rilancio del brand garantirà una delle migliori infrastrutture mobile d’Italia, che avrà la possibilità di contare su almeno 20.000 siti di trasmissione già 5G ready.

Il ruolo di un’azienda di tlc come la nostra deve essere quello di facilitatore delle relazioni umanePer questo, WINDTRE vuole avvicinare le persone attraverso la tecnologia, supportandole ogni giorno nelle sfide del presente. Con il nuovo brand unico e l’infrastruttura mobile più grande d’Italia, precisa Corti, potremo proporre nuove ed efficaci soluzioni commerciali, attraverso una rinnovata rete di negozi su tutto il territorio nazionale.

La campagna promozionale per promuovere il nuovo brand unico prenderà il via da domenica 8 marzo, con Fiorello e Fabio Rovazzi scelti come Ambassador. La campagna sarà diretta da Gabriele Muccino, mentre il tema musicale sarà multiplatino “Esseri Umani” di Marco Mengoni, riproposto con un nuovo mix esclusivo per il brand WINDTRE.

https://youtu.be/VsncYQX7S_w

WINDTRE ha già lanciato un nuovo sito in cui l’operatore dichiara i suoi intenti per massimizzare l’infrastruttura di rete mobile in tutto il paese. Maggiori dettagli a questo link.

 

 

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here