WINDTRE: l’offerta Go 50 Top+ si apre agli utenti PosteMobile e Fastweb

WINDTRE: l’offerta Go 50 Top+ si apre agli utenti PosteMobile e Fastweb

WINDTRE continua a proporre online la sua offerta winback Go 50 Top+, con una leggera modifica: adesso potrà essere sottoscritta anche da coloro che provengono dagli operatori PosteMobile e Fastweb. In precedenza coloro che provenivano da questi due operatori erano obbligatori a sottoscrivere una variante dell’offerta, dal costo di 6,99 euro.

WINDTRE Go 50 Top+ propone un bundle dal costo di 5,99 euro al mese e prevede minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali, 50 Giga di traffico internet mobile.

L’offerta è attivabile se si proviene anche da BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, CoopVoce, Daily Telecom, Digi Mobil, GreenICN, Intermatica, Mundio, NTMobile, NoiTel, Optima Mobile, PLDT Italia Smart Pinoy, Plintron, Rabona, Tiscali Mobile, UnoMobile e Welcome Italia.

Come segnala anche MondoMobileWeb, è disponibile anche una variante dell’offerta Go Fire+, dedicata esclusivamente a coloro che provengono da Iliad e NTMobile. Questa variante ha un costo mensile di 6,99 euro al mese e propone minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati.

Queste offerte possono essere attivate sul sito ufficiale di WINDTRE, oppure in alcuni negozi aderenti all’iniziativa dell’operatore, i quali potrebbero proporre anche delle varianti con costi diversi.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.