WINDTRE: l’offerta con giga illimitati per San Valentino

In occasione di San Valentino, l’operatore WINDTRE ha deciso di celebrare la festa degli innamorati proponendo ai suoi clienti la possibilità di ricevere Giga illimitati ed è frutto anche dei recenti disservizi che hanno afflitto i servizi dell’operatore telefonico lo scorso 3 febbraio.

L’offerta, attivabile gratuitamente direttamente dall’operatore WINDTRE, sarà attivata automaticamente per tutta la giornata del 14 febbraio.

Ecco il messaggio che gli utenti coinvolti nell’iniziativa stanno ricevendo nelle scorse ore:

Lavoriamo incessantemente per garantire la qualità della nostra rete. Nei giorni scorsi non siamo stati perfetti e il 14/02 ti offriamo la libertà di navigare dal tuo smartphone senza consumare i tuoi GIGA, per un giorno intero. Info su www.windtre.it/gbgift.

Potranno fruire della promozione tutti i clienti con o senza GIGA inclusi nella propria offerta (esclusi i clienti con attiva un’offerta solo internet)
Dalle 00.00 alle 23.59 del 14 febbraio 2021 i GIGA inclusi nell’offerta eventualmente attiva non saranno consumati, né sarà sostenuto alcun costo per le connessioni Internet effettuate dai clienti senza opzioni con Giga inclusi. Da lunedì 15 febbraio 2021 sarà ripristinata la condizione di consumo dati preesistente e sarà possibile controllare il consumo dati da App WINDTRE o dall’Area Clienti WINDTRE.

La velocità effettiva di navigazione varia in funzione di numerosi fattori quali ad esempio tecnologia di rete, copertura, intensità di traffico e dispositivo utilizzato. Traffico internet illimitato salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here