WINDTRE: le offerte sull’acquisto degli iPhone 12

L’operatore WINDTRE ha annunciato l’arrivo in catalogo dei nuovi iPhone 12 e iPhone 12 Pro, con la possibilità di acquistarli a rate attivando i consueti bundle con offerte telefoniche.

I nuovi smartphone della casa di Cupertino sono disponibili a partire da anticipo zero con finanziamento e da 18,99 euro al mese in più rispetto all’offerta scelta. Ad esempio, i clienti che attivano la soluzione ‘Unlimited’ hanno la possibilità di abbinare iPhone 12 64GB con un importo aggiuntivo pari a 18,99 euro al mese, ad anticipo zero con finanziamento.

L’offerta ‘Unlimited’ prevede minuti, SMS e Giga illimitati a 29,99 euro al mese ed è 5G Ready. Inoltre, per tutti i modelli iPhone 12 è possibile aggiungere l’esclusivo servizio ‘Reload Plus’, che consente di cambiare ogni anno il proprio iPhone con l’ultimo modello senza costi aggiuntivi e, se si rompe, di sostituirlo in un giorno.

iPhone 12 e iPhone 12 Pro sono ideali anche per i professionisti con partita IVA, in abbinamento alle offerte ‘Professional’ di WindTre. Come ‘Professional World’, con minuti e Giga illimitati in Italia al costo di 21,99 euro al mese, a cui va aggiunto l’importo mensile dei nuovi modelli iPhone 12, a partire da 15,99 euro al mese.

Inoltre, è possibile aggiungere l’esclusivo servizio ‘Smartphone Reload’ che permette, se si rompe, di sostituire il proprio iPhone 12 o 12 Pro in un giorno.

iPhone 12 Pro e iPhone 12 sono già disponibili dal 23 ottobre, mentre iPhone 12 Pro Max e iPhone 12 mini potranno essere acquistati dal 13 novembre.

iPhone 12 disponibile anche su Iliad

Ricordiamo che anche Iliad, l’operatore francese, propone in Italia i nuovi iphone di Apple.

iPhone 12 e 12 Pro sono già disponibili all’acquisto sul sito ufficiale, mentre iPhone 12 Mini e 12 Pro Max si uniranno al catalogo a partire dalle ore 14:00 del 6 Novembre 2020.

  • Apple iPhone 12 64GB è disponibile nei colori Bianco, Blu, Nero, Verde e (Product)Red al prezzo di 919 euro in un’unica soluzione oppure a rate da 24 euro al mese per 30 mesi con 199 euro di anticipo.
  • Apple iPhone 12 128GB è disponibile nel solo colore Nero al prezzo di 979 euro in un’unica soluzione oppure a rate da 25 euro al mese per 30 mesi con 229 euro di anticipo.
  • Apple iPhone 12 Pro 128GB è disponibile nelle colorazioni Argento, Graphite, Oro e Pacific Blue al prezzo di 1179 euro in un’unica soluzione oppure a rate da 30 euro al mese per 30 mesi con 279 euro di anticipo.

Ricordiamo che l’acquisto cash dei dispositivi Apple è disponibile per tutti i clienti iliad, mentre la rateizzazione si applica solo nel momento in cui l’utente ha attivato una SIM iliad da almeno 3 mesi. Per attivare l’acquisto a rate è necessario fornire una carta di credito o debito attiva, con servizio 3D Secure attivo, in cui verrà addebitato l’anticipo, il costo di spedizione (pari a 10 euro) ed, in seguito, le rate residue.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here