WINDTRE: l’offerta Go 50 Star+ scade oggi, ultime ore per attivarla

WINDTRE: l’offerta Go 50 Star+ scade oggi, ultime ore per attivarla

Si concluderà in data odierna, 22 ottobre, la possibilità di attivare l’offerta Go 50 Star+.

Coloro che avevano lasciato i consensi commerciali, riceveranno un SMS winback nel quale vengono invitati a recarsi presso un WindTre Store per attivare l’offerta tariffaria Go 50 Star+, il cui costo mensile è di 7,99 euro.

L’offerta è attivabile esclusivamente richiedendo la portabilità del numero dal proprio operatore e può essere sottoscritta unicamente ricevendo il già citato SMS.

Il bundle dell’offerta comprende minuti illimitati di chiamate verso tutti, 200 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico internet mobile fino alla massima velocità in 4.5G. L’attivazione del bundle comprende anche dei servizi offerti in dotazione come Segreteria Telefonica ad ascolto gratuito (in Italia e UE) e il servizio di reperibilità Ti Ho Cercato.

Ricordiamo che l’operatore propone anche la sua offerta winback Go 50 Top+, che prevede un bundle dal costo di 5,99 euro al mese con minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali, 50 Giga di traffico internet mobile.

L’offerta è attivabile se si proviene anche da BT Enìa Mobile, BT Italia Full MVNO, CoopVoce, Daily Telecom, Digi Mobil, GreenICN, Intermatica, Mundio, NTMobile, NoiTel, Optima Mobile, PLDT Italia Smart Pinoy, Plintron, Rabona, Tiscali Mobile, UnoMobile e Welcome Italia.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.