WINDTRE: ecco tutte le nuove offerte in 5G

In occasione delle festività natalizie, l’operatore unico WINDTRE ha annunciato nuove offerte dedicate agli utenti business, che avranno la possibilità di lavorare con la massima efficienza ed affidabilità, grazie alla ‘Top Quality Network’ in 5G.

Le offerte ‘Professional World’ e ‘Professional Full’ si arricchiscono della nuova funzione ‘5G Priority Pass’ e di un servizio di assistenza dedicato, disponibile tutti i giorni, 24 ore su 24, al numero 159.

Professional World’ mette a disposizione minuti e Giga da utilizzare in tutto il mondo al costo di 21,99 euro al mese, mentre ‘Professional Full’ garantisce traffico voce e dati illimitato a 15,99 euro mensili.

Per connettere il proprio business alla ‘Top Quality Network’ di WindTre in mobilità, è previsto anche il piano ‘Professional Data 100 GIGA’ con ‘5G Priority Pass’, che, in caso di attivazione di un’offerta voce, costa 9,99 euro al mese.

Novità anche per la telefonia fissa: è possibile integrare l’offerta ‘Super Fibra Professional’ con l’opzione ‘Seconda Linea Professional’ per garantire continuità al proprio business, a 10 euro al mese senza costi di attivazione.

La soluzione prevede una numerazione aggiuntiva dedicata con la possibilità di gestire le telefonate e, allo stesso tempo, utilizzare il fax o il pos per ricevere pagamenti.

Infine, si amplia la gamma di smart device al servizio dei clienti professionisti: gli auricolari wireless HUAWEI FreeBuds Pro e Samsung Galaxy Buds Live sono inclusi a zero euro con la soluzione ‘Professional World’.

Le nuove offerte Unlimited e XLarge

In linea con le nuove offerte business, il 5G di WINDTRE coinvolge anche altre tariffe in catalogo più tradizionali, lanciate sempre in occasione del Natale.

Nello specifico parliamo delle nuove offerte Unlimited e XLarge, con tre esclusivi vantaggi: il ‘5G Priority Pass’, che garantisce ottime prestazioni anche quando ci sono molti utenti che navigano contemporaneamente, minuti verso i numeri internazionali e un servizio di assistenza dedicato, disponibile tutti i giorni, 24 ore su 24, al numero 159.

Unlimited’ prevede Giga illimitati, 200 sms, minuti illimitati in Italia e 200 verso l’estero, al costo di 29,99 euro al mese.

Il piano ‘XLarge’ include, invece, minuti illimitati in Italia e 50 verso l’estero, 200 sms e 100 Giga a 16,99 euro al mese. Entrambe le soluzioni sono disponibili con funzionalità ‘Easy Pay’.

Tra le proposte del gruppo WindTre si segnalano anche altre offerte su misura, nelle quali rientra anche ‘Family’, dedicata alle famiglie: questa permette di abbinare ai piani ‘Large’, ‘XLarge’ e ‘Unlimited’ fino a tre ulteriori SIM, ognuna con 50 Giga, minuti illimitati, 200 sms e funzionalità ‘Easy Pay’ a 9,99 euro al mese.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here