WINDTRE: ecco come avere il nuovo Xiaomi Mi 10T

WINDTRE: ecco come avere il nuovo Xiaomi Mi 10T

L’operatore unico WINDTRE sta proponendo un nuovo spot televisivo diretto da Gabriele Muccino e ha come colonna sonora il brano multiplatino “Esseri Umani” della star del pop italiano Marco Mengoni, in una versione per WindTre che riprende il claim ‘molto più vicini’.

Al centro della comunicazione, l’offerta che permette di avere i nuovi smartphone della famiglia Xiaomi Mi 10T con WINDTRE, a partire da zero euro al mese e con i vantaggi della ‘Top Quality Network’, da oggi anche 5G. Una proposta in linea con l’idea di tecnologia accessibile ed inclusiva che caratterizza il marchio WindTre.

Oltre alla TV, una importante pianificazione on line, in particolare sui canali Facebook e Instagram di WindTre, con contenuti originali e video dedicati ai più giovani. Sempre online anche una speciale clip registrata da Fiorello che, con la consueta ironia, sensibilizza all’uso delle mascherine.

Per nuovi clienti con offerta Easy Pay e contestuale attivazione del device a rate. È previsto un eventuale anticipo, un piano di rateizzazione e un costo di attivazione di 3€. Pagamento con carta di credito o SDD. Il metodo di pagamento dell’Offerta con Easy Pay dovrà essere lo stesso dell’Offerta Vendita a rate. Il pagamento dell’anticipo verrà effettuato direttamente presso il Rivenditore, al momento della sottoscrizione del contratto. Tutte le restanti rate saranno addebitate secondo la modalità di pagamento scelta dal cliente e indicata nel contratto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.