WINDTRE: disponibile l’offerta Young Edu con 40 Giga

WINDTRE: disponibile l’offerta Young Edu con 40 Giga

Con la nascita del brand unico, consacratasi ufficialmente in questi giorni, WINDTRE sta arricchendo il proprio listino di offerte con alcune new entry.

Una di queste è Young Edu, offerta dedicata agli under 30 che può essere attivata dai nuoci clienti, con o senza portabilità.

La tariffa in questione, pensata per un pubblico giovane, ha un costo mensile di 9,99 euro e propone un bundle con 40 Giga di traffico dati, 200 SMS e minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali. Il costo mensile dell’offerta è proposto in promozione per la durata di tre mesi, dopodiché il prezzo passerà a 11,99 euro al mese.

Il traffico Internet incluso è valido solo per connessioni sotto copertura 4G LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS.

Il costo di attivazione dell’offerta è di 6,99 euro, a cui si somma anche il costo di attivazione della SIM pari a 10 euro, mentre la spedizione della SIM è gratuita. Come sempre, i costi potrebbero variare in baso alle promozioni locali.

In questi giorni WINDTRE sta proponendo anche la sua prima tariffa winback, ovvero Wind GO 50 Star+, con un costo da 7,99 euro al mese che propone minuti illimitati di chiamate verso tutti, 200 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati che garantiscono la massima velocità in 4.5G.

L’attivazione dell’offerta è gratuita, ma è comunque necessario provvedere  all’acquisto di una nuova SIM, dal valore di 10 euro. La promozione potrebbe comunque variare in base al cliente.

Fonte: MondoMobileWeb

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.