Redmi Note 9S: in arrivo la versione internazionale, l’annuncio il 23 marzo

Redmi Note 9S: in arrivo la versione internazionale, l’annuncio il 23 marzo

Xiaomi, attraverso il suo sotto brand Redmi, si prepara ad annunciare l’arrivo della versione internazionale di Redmi Note 9.

Il teaser di annuncio è stato lanciato da Xiaomi Italia, ma abbiamo già le primissime informazioni su questa variante dello smartphone. Si parte dal nome, che sarà Redmi Note 9S, mentre in termini hardware, il device dovrebbe essere un vero e proprio rebranding nudo e crudo della variante Pro di Redmi Note 9, lanciata in esclusiva sul mercato indiano.

Redmi Note 9 Pro monta un processore Qualcomm Snapdragon 720G, a cui si aggiunge una memoria RAM da 4/6GB di tipo LPDDR4x.

Lo spazio di archiviazione interno invece è da 64/128GB di tipo UFS 2.1, espandibile con una microSD fino a 512GB.

Il display è da 6,67 pollici, e offre una risoluzione FHD+ (2400×1080 pixel), con un foro per la fotocamera anteriore da 16 Megapixel, e una copertura in vetro Corning Gorilla Glass 5.

Sempre parlando del comparto fotografico sono confermate quattro fotocamere posteriori: 48+8+5+2MP (principale f/1.79 + ultra-wide f/2.2 + macro + profondità) con singolo LED flash, PDAF e zoom digitale 10x.

Quanto alla durata invece, il dispositivo garantisce una grande autonomia grazie alla presenza di una batteria da ben 5.020 mAh con supporto alla ricarica rapida a 18W.

Il dispositivo avrà come sistema operativo Android 10 personalizzato con l’interfaccia MIUI 11.

Tutte queste caratteristiche dovrebbero dunque costituire Redmi Note 9S.

Curiosi? Allora segnatevi la data, si comincia!

Gepostet von Xiaomi Italia am Donnerstag, 19. März 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.