WINDTRE: Cube Large in sconto per alcuni clienti su rete fissa

WINDTRE ha avviato una nuova campagna winback inviando degli SMS ad alcuni clienti consumer.

L’offerta proposta dall’operatore ad alcuni già clienti è la possibilità di attivare, con un costo mensile scontato, l’offerta dati Cube Large Easy Pay. Il pacchetto comprende 100 Giga e router Wi-Fi 4G incluso.

In altri casi, come riportato anche da MondoMobileWeb, l’operatore WINDTRE starebbe proponendo ai clienti su rete fissa la possibilità di cambio piano con una promo dedicata.

Ecco l’SMS che l’operatore sta inviando ad alcuni clienti:

Vai in vacanza? CUBE LARGE SUPER FIBRA: 100 GIGA 9,99 euro al mese addebito su metodo pagamento automatico. Costo attivazione 49,99 euro o 6,99 euro anziche’ 49,99 euro restanti 43 euro in 24 rate da 1,80 euro al mese, addebito rate residue con modalità da te scelta in caso recesso anticipato prima di 24 mesi. Vieni nei nostri Store entro il 6 Agosto 2020. Attivazione gratuita SIM 10 euro. Info offerta costi, privacy su windtre.it/cube-l-fibra.

Il cliente dovrà attivare una nuova SIM con un bundle di 100 Giga ogni mese alla massima velocità prevista, con l’addebito del costo dell’offerta su metodo di pagamento automatico. In più è incluso come opzione anche il router WebCube 4G+ senza costi aggiuntivi (con Telefono Incluso a 0 euro al mese e anticipo zero).

Per coloro che hanno già all’attivo l’offerta su rete fissa si attiva automaticamente il costo promozionale di 9,99 euro al mese, anziché 12,99 euro. Il canone scontato di Cube Large Summer rimarrà valido finché entrambe le componenti rimangono attive.

La SIM ha un costo di 10 euro, a cui si aggiunge anche un costo di attivazione di 6,99 euro invece di 49,99 euro con offerta attiva per 24 mesi. I restanti 43 euro saranno rateizzati in 24 rate da 1,80 euro al mese e le rate residue andranno pagate solo in caso di recesso prima della durata contrattuale prevista.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here