Windows 9 preview disponibile nei primi mesi del 2015?

In attesa del prossimo aggiornamento dedicato a Windows 8.1, l’update 2, ci occupiamo di alcune indiscrezioni relative a Windows 9 preview, precisando che si tratta di informazioni non confermate.
WinBeta.com indica come possibile il rilascio di una preview release nei primi mesi del 2015 in modo da terminare le fasi di sviluppo entro aprile del medesimo anno.

Altre fonti si spingono oltre indicando febbraio 2015 come possibile data di rilascio della versione preview di Windows 9 potrebbe portare,ma non è chiaro se tale versione verrà distribuita in modo pubblico oppure solo all’interno del network MSDN.
A tal proposito, non essendo ancora chiare le date di rilascio della preview, non sappiamo quali novità Windows 9 si presenterà agli utenti; al momento sono poche le informazioni circolanti in rete per potersi sbilanciare in tal senso.

Passando all’assistente vocale Cortana, al momento attuale funzionante solo su Windows Phone 8.1 con l’impostazione della lingua in inglese, oltre a diventare disponibile, secondo Microsoft, anche su altri dispositivi, potrebbe essere inserito come opzione su Windows 9, visto che il prossimo sistema operativo Microsoft sarà totalmente votato all’ambiente tablet e quindi utile in mobilità.

Da come ci ha abituati la casa di Redmond quasi sicuramente ci sarà una preview pubblica e ci aspettiamo anche qualche leak a deliziare la nostra immaginazione.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here