Windows 365 arriva ufficialmente sul Microsoft Store!

Microsoft ha rilasciato ufficialmente l’app di Windows 365 sul Microsoft Store ed è compatibile con tutti i device dotati di un sistema operativo Windows 10 o 11.

“Windows 365 combina la potenza e la sicurezza del cloud con la familiarità del PC. Usa il tuo Windows 365 Cloud PC per eseguire lo streaming di app, contenuti e impostazioni personali dal cloud Microsoft a qualsiasi dispositivo. Windows 365 ti consente di riprendere da dove eri rimasto e sperimentare nuove opportunità di lavoro e collaborazione.

Windows 365 offre una gamma di opzioni per l’archiviazione, la memoria e la potenza di elaborazione. Ogni configurazione include strumenti integrati per aiutarti a gestire il tuo Cloud PC”.

Come funziona Windows 365

L’app Windows 365 fornisce un percorso diretto al Cloud PC dalla barra delle applicazioni o dal menu di avvio. Permette di godere dell’esperienza completa di Windows 11 mentre ci si sposta tra i propri PC locali e Cloud. Con l’app è possibile utilizzare il Cloud PC come finestra o schermo intero.

L’app offre inoltre l’esperienza e le medesime prestazioni per Microsoft Teams e le altre app di Microsoft 365. Inoltre l’applicazione supporta gli aggiornamenti regolari e automatici, cosa che consente di utilizzare sempre la versione più aggiornata di Windows 365.

Ecco i requisiti:

  • Sistema operativo : Windows 10 versione 19044.0 o successiva
  • Architettura : x64
  • Tastiera : Tastiera integrata
  • Mouse : Mouse integrato
  • Memoria : 2GB

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...