Windows 11 22H2 è imminente, sul mercato i primi PC con il nuovo update

Sembra che Windows 11, versione 22H2, stia già circolando grazie all’arrivo sul mercato di  nuovi laptop che montano a bordo già in partenza la nuova versione del sistema operativo Microsoft.

Un membro del forum su Thurott con il nome utente WILL  ha svelato di aver ordinato un nuovo laptop Dell e al momento dell’avvio ha scoperto una nuova animazione, confermando di conseguenza la presenza a bordo di un Windows 11 22H2 già pre-configurato.

I primi report, supportati da alcune prove convincenti, avevano indicato una disponibilità generale del prossimo aggiornamento delle funzionalità per il 20 settembre. Si diceva anche che la build 22621.382 doveva essere impacchettata come versione GA. Tuttavia, WILL afferma che la build arrivata sul proprio dispositivo Dell è invece la versione 22621.521.

“Appena ho ricevuto un laptop Dell con Windows 11 22H2, build 22621.521. ho pensato che qualcosa fosse diverso perché aveva la nuova animazione del cerchio all’avvio”.

Nelle scorse ore invece, la conferma di un lancio imminente dell’aggiornamento è arrivata con l’invio delle ISO ai server, con due collegamenti ai download disponibili sul sito Web di dump di TechBench.

L’arrivo di Windows 22H2 sembra veramente questione di ore e se le indiscrezioni sulla release fissata per il 20 settembre è vera, significa che in giornata ci sarà l’annuncio ufficiale da parte di Microsoft sul rollout dell’update a tutti gli utenti.

 

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...