505 Games: sconti su tutte le piattaforme, ci sono anche Death Stranding e Control

505 Games ha dato il via la settimana scorsa ai nuovi “Publisher Sale 2022”, che si terranno fino al 26 settembre su tutte le principali piattaforme da gaming, con sconti massicci che potranno arrivare fino al 90%.

Ecco le date:

  • Dal 15 al 22 settembre (Steam)
  • Dal 13 al 26 settembre (Xbox)
  • Dal 14 al 23 settembre (Nintendo)
  • Dal 15 al 22 settembre (Epic)
  • Dal 15 al 22 settembre (GOG)

DEATH STRANDING DIRECTOR’S CUT

Dal genio di Hideo Kojima, una straordinaria esperienza di gioco che ha definito un nuovo genere, ora ampliata in questa edizione DIRECTOR’S CUT. Nei panni di Sam Bridges, la tua missione è dare speranza all’umanità collegando gli ultimi sopravvissuti di un’America decimata. Riuscirai a riunire un mondo in frantumi?

CONTROL ULTIMATE EDITION

Una presenza maligna si è impossessata del Federal Bureau of Control… Solo tu hai il potere di fermarla. Il mondo è ora la tua arma in un’epica battaglia per annientare un nemico inquietante attraverso ambienti di gioco profondi e imprevedibili.

GHOSTRUNNER

Combattimenti frenetici e un’ambientazione originale che fonde la fantascienza con temi post-apocalittici e che racconta la storia di un mondo che è già finito e dei suoi abitanti che lottano per sopravvivere.

EIYUDEN CHRONICLE: RISING

Eiyuden Chronicle: Rising è un gioco di ruolo d’azione ambientato nello stesso mondo di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes e che è caratterizzato da meccaniche di potenziamento della città e combattimenti frenetici. Un prequel del mondo di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes.

ASSETTO CORSA COMPETIZIONE

Assetto Corsa Competizione, il videogioco ufficiale del GT World Challenge. Vivi l’atmosfera del campionato GT3 e gareggia contro piloti ufficiali, team, auto e circuiti ufficiali riprodotti con la massima qualità mai vista.

Ultimi pubblicati

Articoli di Interessa