Windows 10 October 2018 Update, arriverà il 2 ottobre?

Windows 10 October 2018 Update potrebbe arrivare il 2 ottobre. Anche se non è stata rilasciata una data ufficiale da Microsoft, le voci intorno la prossima release del sistema operativo desktop, suggeriscono tale data per il rilascio definitivo.

Le immagini della Build 17763 di Windows 10, rilasciata agli utenti del programma Insider nei circuiti del Fast Ring e dello Slow, oltre che essere disponibile per Xbox e Hololens, sono state individuate da un utente del forum MyDigitalLife su una pagina web, prontamente rimossa, che riportava all’interno di un file XML un riferimento a 20181002, che potrebbe essere letto come 2 ottobre 2018.

Se questo fosse vero, Microsoft sta per immettere la Build 17763 all’interno del circuito Release Preview Ring, ovvero il passaggio antecedente al rilascio, che prevede la risoluzione degli ultimissimi bug, prima del rilascio ufficiale. Inoltre c’è da aggiungere che il 2 ottobre è anche il giorno fissato da Microsoft per la presentazione dei suoi nuovi Surface Laptop 2

Manca poco, la certezza manca, ma la speranza c’è. Microsoft rilascerà l’aggiornamento in occasione del sopracitato evento? Rimenate sintonizzati sulle ultime notizie.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here