Windows 10 Mobile: nuova build del ramo Threshold in arrivo

Microsoft continua a darsi da fare per ottimizzare sempre più la versione mobile dell’ultima release del sistema operativo. Proprio oggi, una nuova build del ramo Threshold di Windows 10 Mobile ha fatto il proprio debutto su BuildFeed, un sito web che raccoglie tutte le build di Windows 10.

La build in questione è la numero 10586.446 (10.0.10586.446) che è stata testata internamente da qualche tempo a questa parte. L’ultimo aggiornamento rilasciato da Microsoft è stato quello relativo alla build numero 10586.318 per tutti coloro che possedevano sul proprio smartphone l’aggiornamento ufficiale a Windows 10 Mobile. Ancor più di recente, abbiamo visto la nuova build 10586.338 rilasciata agli insider nel ramo Release Preview.

Windows 10 Mobile

Abbiamo anche sentito di due build del ramo Threshold, la numero 10586.416 e la numero 10586.420, emerse in un video dal vivo ed in alcuni screenshot. In sintesi, un periodo decisamente attivo per il colosso di Redmond che continua a rifinire il proprio OS attraverso il rilascio di sempre nuove build.

La Build 10586.446, ad ogni modo, è stata listata per il 10 Giugno su BuildFeed, ragion per cui crediamo che questa abbia avuto modo di essere ampiamente testata internamente, dunque potrebbe essere rilasciata agli Insider nell’arco di questa settimana.

[amazonjs asin=”B016N0T2UY” locale=”IT” title=”Microsoft Lumia 950 XL Smartphone, 32 GB, Nero Italia”]

Trattandosi di un aggiornamento cumulativo, non ci aspettiamo nessuna novità, ma ci aspettiamo, al contrario, una serie di bug fix che migliorano l’esperienza d’uso di Windows 10 Mobile.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here