Windows 10: nuova build Insider Preview disponibile nel Fast Ring

Microsoft è più laboriosa che mai e continua a rilasciare costantemente nuove build di Windows 10 e della sua versione mobile. Oggi, è stata rilasciata una build Insider Preview attraverso il canale Windows Insider all’interno del Fast Ring. La build in questione è la numero 14366 e rappresenta una nuova anteprima della prossima major release che Microsoft ha in serbo per il suo OS: Anniversary Update (nome in codice, Redstone).

windows 10

Anniversary Update sarà il primo grande aggiornamento dal rilascio di Windows 10; ricordiamo che questo arriverà in estate, per la precisione entro la fine del prossimo mese, ovvero ad un anno esatto dalla presentazione dell’attuale sistema operativo.

Entrando nel dettaglio, la build Insider Preview numero 14366 ufficializza l’estensione Office Online per il browser Edge; la build consentirà, inoltre, di accedere al Bug Bash del mese di Giugno attraverso l’Hub dei Feedback. Per il resto, questa versione non apporta alcuna novità lampante, se non una serie di correzioni ed ottimizzazioni in modo tale da costituire delle solide fondamenta per la versione pubblica di Windows 10 Anniversay Update che verrà presentata e rilasciata a Luglio.

[amazonjs asin=”B017UAMI2U” locale=”IT” title=”Microsoft Surface Pro 4 Tablet, Processore i5, SSD da 128GB, RAM 4GB, Nero/Antracite”]

Ricordiamo che le build Windows 10 rilasciate nel Fast Ring sono in tutto e per tutto anteprime e presentano forti instabilità, pertanto sconsigliamo l’installazione di quest’ultima ai meno esperti e su macchine utilizzate per ambiti lavorativi e scolastici su cui si fa affidamento.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here