Windows 10 build 10586.494 disponibile per PC e mobile (KB3172985)

Nonostante manchi meno di un mese al lancio del nuovo Windows 10 Anniversary Update, Microsoft non rallenta il rilascio di nuovi aggiornamenti del proprio sistema operativo, distribuendo la nuova patch cumulativa KB3172985 che porta alla versione di Windows 10 build 10586.494.

Il nuovo aggiornamento cumulativo di luglio di Windows 10, il venticinquesimo rilasciato in un anno, porta con se diversi miglioramenti alla stabilità di sistema, alla sicurezza ed all’esperienza d’uso, mentre per nuove funzionalità sarà necessario attendere Windows 10 Anniversary Update  che ricordiamo arriverà per tutti il 2 agosto prossimo.

Questo il changelog di Windows 10 build 10586.494

  • Migliorata l’affidabilità di Windows Media Player, Internet Explorer 11, Windows Explorer, Miracast e del Kernel di Windows.
  • Risolto il bug che mostrava ad alcuni utenti una schermata nera invece che la Schermata di blocco quando il PC/tablet si riprendeva dallo standby.
  • Risolto un bug con DirectAccess in cui il pulsante compare in alcuni casi anche quando la connessione non è completamente stabilita.
  • Risolto un problema in cui, in un account locale, dopo aver sbagliato diversi tentativi di accesso, l’account non veniva bloccato.
  • Migliorato il supporto per la riproduzione video in alcune app che non riproducevano correttamente i filmati se in background.

Come sempre è possibile aggiornare Windows 10 alla nuova versione semplicemente portandosi su Impostazioni -> Aggiornamento e Sicurezza -> Windows Update e verificare la presenza di nuovi aggiornamenti.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here