Nuove offerte Fastweb per ADSL e fibra ottica: Canone scontato, attivazione e modem Wi-Fi gratis

Fastweb rinnova ancora una volta il suo listino di offerte presentato alcuni interessanti bonus che potrebbero convincere diversi cliente ad attivare un nuovo abbonamento. Tra le novità attuali disponibili con le offerte Fastweb troviamo un canone scontato per il primo anno d’abbonamento, il modem Wi-Fi offerto gratuitamente e l‘attivazione gratuita.

Le promozioni, disponibili sul comparatore di SosTariffe.it per offerte Fastweb, scadranno il prossimo 19 di luglio.  Con le offerte Fastweb Super Jet e Jet troviamo, incluso nel prezzo per un anno, anche un abbonamento ad un “servizio digital” come Dropbox Pro o Now TV. In alternativa, è possibile attivare le chiamate internazionali gratuite per i primi 12 mesi.

Ecco tutti i dettagli:

Super Jet

Il piano più completo di Fastweb Super Jet è disponibile al costo di 25 Euro al mese per il primo anno d’abbonamento. Terminato il periodo promozionale, l’offerta si rinnoverà al costo di 39 Euro. Per chi è raggiunto dalla fibra ottica Fastweb sarà necessario attivare l’opzione Ultra Fibra, gratuita per il primo anno e poi caratterizzata da un costo di 5 Euro al mese in più, per navigare ad una velocità superiore ai 30 Mega in download.

Con Super Jet il cliente può beneficiare di chiamate illimitate e senza scatto verso tutti i fissi e mobili nazionali ed Internet illimitato tramite rete ADSL o, se presente la copertura, tramite rete in fibra ottica.

Jet

Il piano Jet, che a differenza di Super Jet presenta chiamate illimitate ma con scatto alla risposta di 19 centesimi, viene offerto al costo mensile di 20 Euro al mese per il primo anno e poi, terminato il periodo promozionale, al costo di 35 Euro al mese. Come nel caso precedente, attivando la fibra ottica va considerato, a partire dal secondo anno, anche il costo dell’opzione UltraFibra.

Joy

Joy è l’offerta che non prevede l’attivazione di una linea telefonica ma unicamente di una connessione ad Internet da casa senza limiti. Il costo di Joy è di 20 Euro al mese per i primi 6 mesi di abbonamento e poi di 25 Euro al mese. L’offerta include l’attivazione gratuita. Anche con Joy sarà necessario attivare l’opzione Ultra Fibra, qui gratuita per i primi 6 mesi, per superare il limite dei 30 Mega in download.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here