Windows 10 build 14393.970 disponibile con un nuovo update cumulativo

Microsoft ha rilasciato ufficialmente da alcune ore il nuovo aggiornamento cumulativo KB4016635 che porta Windows 10 alla nuova build 14393.970. Il nuovo aggiornamento cumulativo, rilasciato a distanza di appena due giorni dal precedente, ha lo scopo preciso di eliminare alcune bug scoperti nell’ultimo Patch Tuesday e nello specifico:

  • Risolto un problema emerso con l’aggiornamento KB4013429 che causava problemi di visualizzazione dei form con CRM 2011 su Internet Explorer
  • Risolto un problema emerso con l’aggiornamento KB4013429 che impediva l’aggiornamento delle app dal Windows Store restituendo il codice di errore 0x80070216.

Come confermato chiaramente dal brevissimo changelog ufficiale, la nuova build 14393.970 è nata esclusivamente per correggere i due errori sopra riscontrati. Per poter effettuare l’aggiornamento del vostro computer Windows 10 Anniversary Update è sufficiente portarvi in Impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Windows Update e selezionareVerifica disponibilità aggiornamenti“.

FONTE

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here