Windows 10 build 10159, nuovo sfondo ufficiale e 300 bugfix

Microsoft rilascia Windows 10 build 10159 Insider Preview per il circuito Fast Ring, con diverse novità.

Microsoft smentendo tutti, continua a rilasciare le Insider Preview di Windows 10 che nella nuova build 10159, mostra per la prima volta l’attesa nuova immagini di sfondo e soprattutto integra oltre 300 bugfix rispetto alla versione 10158, rilasciata solo 24 ore fa.

Il nuovo Windows 10 build 10159 porta con se quindi lo sfondo del desktop, oggetto solo alcuni giorni fa di un video ufficiale, rilasciato da Microsoft, nel quale veniva illustrato il processo di realizzazione, mentre sempre per quanto riguarda l’aspetto estetico, è stata introdotta una nuova schermata di login, che potrebbe, a questo punto, essere quella definitiva.

Windows 10 build 10159

Le novità più importanti sono però sotto al cofano di questa build 10159, visto che Microsoft ha confermato di aver apportato ben oltre 300 correzioni a problemi riscontrati nelle precedenti versioni, ennesimo segnale che indica l’ormai imminente rilascio della versione definitiva, prevista per il 29 luglio.

Gli iscritti al programma Windows Insider di Microsoft, potranno scarica Windows 10 build 10159 direttamente dalla precedente versione del sistema operativo, utilizzando Windows Update, avendo esclusivamente l’accortezza di abilitare il canale Fast Ring (rilasci veloci di aggiornamenti).

Per chi invece non dispone di una versione preliminare di Windows 10, ma vuole fin da subito utilizzare il nuovo sfondo, vi lasciamo con il link per il download del file, in alta risoluzione, utilizzabile su qualsiasi versione di Windows in vostro possesso.

badge

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here