Windows 10, questo il nuovo spettacolare sfondo desktop?

Microsoft pubblica uno spettacolare video sul nuovo sfondo desktop di Windows 10.

Microsoft continua nello sviluppo di Windows 10, con rilasci di build ormai a cadenza settimanale, in attesa del rilascio ufficiale previsto per il 29 luglio prossimo. Nel frattempo però la casa di Redmond non vuole trascurare nessun particolare, e tra questi, un ruolo molto importante lo svolge lo sfondo del desktop che rimane tra i segni distintivi di ogni release di Windows. In questa nuova “major release”, Microsoft sembra volerci dire: “Windows 10 vi stupirà” !

Il nuovo desktop battezzato Hero Desktop Image, è stato realizzato dalla  GMUNK di San Francisco, da Bradley G. Munkowitz. Il nuovo sfondo di Windows è stato pensato per rafforzare il concetto di rinnovamento, e rappresenterà un punto di rottura rispetto al passato. La casa di Redmond non ha badato a spese nella realizzazione di questo nuovo sfondo: raggi laser, macchine del fumo, filtri colorati e  polvere di cristallo sono solo alcuni degli elementi utilizzati per la realizzazione del video seguente che è stato pubblicato sul canale youtube della Microsoft.

https://www.youtube.com/watch?v=hL8BBOwupcI
La creatività del Director Design ha permesso la realizzazione di questa nuova immagine che ci accompagnerà nei prossimi anni. Il risultato è sorprendente, anche se Microsoft non ha ancora confermato ufficialmente che questo sfondo sarà quello di default di Windows 10.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here